TERMINI E CONDIZIONI

Ordini. E' possibile effettuare gli ordini tramite il nostro Sito Web, tuttavia per dubbi od incertezze potete contattarci a mezzo e-mail all'indirizzo info@sognacuore.com o telefonando al numero 338-2060396. Gli ordini sono spediti solamente dopo la verifica dell'avvenuto pagamento. Se avete qualche problema nell'invio del vostro pagamento mettetevi in contatto con noi ai recapiti sopra indicati.

Prezzi. Tutti i prezzi pubblicati sul nostro Sito Web sono espressi in Euro, e sono comprensivi di IVA. I prezzi possono subire variazioni senza preavviso e anche l'assortimento illustrato non è impegnativo.

Modalità di pagamento. Per gli ordini è possibile effettuare il pagamento con: carta di credito a mezzo PAYPAL, PAYPAL (vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni), BONIFICO BANCARIO (vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni).

Costi di spedizione. Se previsti, i costi di ciascuna spedizione per destinazioni in Italia sono di € 10,00. Se intendete acquistare più di un capo contemporaneamente e con medesima destinazione, avvisateci e la spedizione sarà unica e addebitata una sola volta. Per i costi delle spedizioni verso l’estero potete contattarci prima di eseguire l’ordine e vi comunicheremo l’importo esatto.

Spedizioni. Le spedizioni avvengono con corrieri espressi nazionali o servizio postale. Sogna Cuore non si assume nessuna responsabilità per ritardi dovuti al vettore, come scioperi o imprevisti dello stesso.

Diritto di recesso. L'Acquirente può esercitare il diritto di recesso nel termine di 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. L'Acquirente che intende esercitare il diritto di recesso è pregato di avvisarci affinchè possiamo fornire l’adeguata assistenza per la procedura di reso. L’Acquirente che intende recedere dovrà provvedere, a proprie spese, alla spedizione del capo. Il capo dovrà essere integro, non usato e munito del cartellino originario. La spedizione del reso dovrà essere effettuata tramite Corriere o mezzo postale tracciabile. In caso contrario, qualora il capo non ci pervenisse o si smarrisse, la responsabilità rimarrà in capo all’Acquirente e non provvederemo ad alcun rimborso del prezzo del capo. Al ricevimento della merce, constatato che il capo sia integro, non usato e completo di cartellino e ricevuta fiscale, provvederemo al rimborso del prezzo del capo.

Diritto. I dati Che ci comunicherà il cliente saranno trattati manualmente ed elettronicamente da Sogna Cuore per lo svolgimento di quanto previsto per l'esecuzione dei rapporti fra le parti, in particolare: per evadere gli ordini di acquisto, per l'adempimento degli obblighi di legge e per fornire ulteriori informazioni relative ai propri prodotti.


Campagna "Spedizione e Resi gratuiti in tutta Italia - Puoi rendere il tuo capo entro 60 giorni!". A nostra discrezione ci riserviamo di attivare delle condizioni particolari di spedizione e reso. Se la campagna è attiva la relativa dicitura è in evidenza nella home page del sito. Le condizioni della Campagna prevedono che l'acquirente venga omaggiato delle spese di spedizione dell'articolo acquistato e anche delle spese dell'eventuale reso. L'intenzione di procedere con un eventuale reso ci deve essere comunicata entro 60 giorni dalla data di ricevimento della merce. Provvederemo al ritiro della stessa inviando un corriere da noi incaricato. Al ricevimento della merce, constatato che il capo sia integro, non usato e completo di cartellino originario, provvederemo al rimborso del prezzo del capo.